Ready meals and sandwiches

Ready meals and sandwiches

SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE SURGELATI
0 Commenti 
Classico primo piatto delle località marinare, gli spaghetti ai frutti di mare sono una portata gustosa e stuzzicante che racchiude in sé tutto il profumo dei molluschi e dei crostacei. Rappresentano un vero e proprio caposaldo della cucina italiana, un tipico piatto estivo come le linguine alle vongole o il risotto alla pescatora, un vero e proprio evegreen che non tramonterà mai.
RISOTTO ALLA MARINARA SURGELATO
0 Commenti 
Il risotto alla marinara è un grande classico della cucina italiana, conosciuto e apprezzato per il suo irresistibile profumo e il suo ricco sapore. Preparazione gastronomica a base di riso con salsa, precotta e surgelata
SALSA CACIO E PEPE SURGELATA
0 Commenti 
La pasta cacio e pepe è un grande classico della cucina laziale. Si tratta di un primo piatto con pasta lunga, tanto che il piatto si può tranquillamente anche chiamare spaghetti cacio e pepe. Però c’è chi ne preferisce la variante con la pasta corta o addirittura con gli gnocchi. Un primo piatto dal profumo pungente, tipico dei due ingredienti principali: il pecorino romano e il pepe nero.
PANINO COTOLETTA
0 Commenti 
Panino tartaruga farcito con cotoletta di filetto di pollo, inclusa bustina di maionese Scaldare su piastra o forno prima la carne a 180/190°C per 3/4 minuti.
TAGLIATELLE AL RAGU' BOLOGNESE SURGELATE
0 Commenti 
La ricetta del Ragù alla bolognese è stata codificata grazie all'Accademia della Cucina di Bologna, e prevede l'utilizzo di latte, pancetta, vino bianco o rosso e la "cartella di manzo". L'Artusi è stato uno dei primi ad abbinare i "maccheroni" al Ragù bolognese, mentre fino ad allora era considerato un secondo piatto e non una salsa da abbinare alla pasta. 
MAXI TOAST
0 Commenti 
Pane tipo toast, farcito con prosciutto cotto senza glutine e formaggio edamer Preparazione: scaldare su piastra o forno a 180/190° per 3/4 minuti.
PUCCIA AL CRUDO
0 Commenti 
Puccia pugliese farcita con prosciutto crudo e mozzarella. Farina di semola di grano duro, cotto in forno a pietra. Scaldare su piastra o forno a 180/190°C per 3/4 minuti.
T.BOLOGNESI PANNA,PROSCIUTTO COTTO
0 Commenti 
Quale cibo sopraffino è il felsineo tortellino: dentro al brodo di cappone, te lo mangi in un boccone. Se poi metti panna o ragù, te lo gusti ancora di più!" Anche su internet impazzano filastrocche in omaggio al grazioso gioiello di pasta fresca ripieno di carne. Questa in particolare ci è sembrata perfetta per introdurre i tortellini panna e prosciutto, uno dei piatti più tradizionali e gustosi