Ultimi arrivi

POMODORO PELATO LA FIAMMANTE
0 Commenti 
Il Pelato La Fiammante prodotto solo con pomodori italiani corposi e dal sapore autentico come quello di una volta, è perfetto per zuppe di pesce, tradizionali ragù, o anche per condire la pizza secondo tradizione.
DONUT PISTACCHIO
0 Commenti 
Mucho pistacchio! Donut farcito con una generosa dose di crema al pistacchio all'interno, una all'esterno e rivestito da pezzi croccanti di mandorle verdi. Dal colore verde chiaro si può definire un croccante completo mimetico fatto di strisce di cioccolato fondente
SPINACI FOGLIA PIU'
0 Commenti 
Pratici cubetti porzionati che raccolgono solo le migliori foglie di spinaci. Foglia Più è una novità esclusiva Orogel pensata per mantenere intatte tutte le proprietà nutritive delle tue verdure, senza stress durante la cottura.
FARINA TIPO 1 1kg
0 Commenti 
La Tipo 1 nasce dall'esperienza dei Mugnai del Mulino Caputo: è una farina che conserva l'autenticità e la tradizione del sapore di una volta. Prodotta con una selezione della migliore varietà di grani ed arricchita con germe di grano, è funzionale ad impasti a lunga lievitazione ed anche come farina da taglio per pane, pizza, dolci.
FARINA CUOCO "00" 1kg
0 Commenti 
Il glutine elastico e l'amido soffice favoriscono la formazione d'impasti con ottima idratazione, leggeri, a lievitazione perfetta, soddisfacendo le esigenze dei migliori maestri pizzaiuoli. Ideale per impasti a lunga lievitazione e per la pizza napoletana
FARINA "00" BLU PIZZERIA 1kg
0 Commenti 
Il glutine elastico e l'amido soffice favoriscono la formazione d'impasti con ottima idratazione, leggeri, a lievitazione perfetta, soddisfacendo le esigenze dei migliori maestri pizzaioli.  Ideale per la classica pizza napoletana.
POMODORO PELATO SAN MARZANO AGRO SARNESE
0 Commenti 
Il Pomodoro S. Marzano dell’Agro Sarnese  La Fiammante ha un sapore agrodolce equilibrato, un colore rosso vivo e una polpa consistente con pochi semi, esaltata dalla sapiente trasformazione in pelato. Competenza e responsabilità degli agricoltori e una rapida lavorazione consentono di mantenere intatti la fragranza e il profumo di un pomodoro unico e antico.