TENERELLE
Grazie all'esperienza di due generazioni, nella panificazione, Morato è sempre al tuo fianco per creare nuove e fantasiose ricette. Il segreto per ottenere un toast super fragrante è di spennellare con dell'olio d'oliva i due lati interni del pane prima di tostarlo.
PANE MULTICEREALI RUSTICO
Pane campagnolo multicereali rustico con lievito madre Pane tradizionale francese a base di grano (malto) con farina di orzo maltato, segale e malto tostato, arricchito con semi di lino scuri e miglio, cotto su pietra.
CESTINO DI PANE 19cm
La forma e le dimensioni sono studiate per adattare il cestino di pane ad ogni esigenza. Può essere utilizzarlo per antipasti, primi piatti , secondi e dessert grazie al suo sapore neutro che lo rende gustoso con qualsiasi abbinamento. Un piatto perfetto per antipasti, primi piatti, secondi e dessert. Oltretutto il cibo nel cestino di pane si raffredderà molto più lentamente.
GLUTEN FREE PIZZA CRUST
Gluten-free and lactose-free pizza base, pre-cooked and ready to use. Specifically formulated for coeliacs. The gluten-free Base has a diameter of 30 cm and weighs 240 gr. The sales unit consists of 7 bases packed in ATM and 7 aluminum trays. PRODUCT INCLUDED IN THE AIC HANDBOOK
BRUSCHELLE
Grazie all'esperienza di due generazioni, nella panificazione, Morato è sempre al tuo fianco per creare nuove e fantasiose ricette. Il segreto per ottenere una Bruschetta super fragrante è di spennellare con dell'olio d'oliva il lato da farcire e tostare poi il pane da entrambi i lati.  Risultato garantito sia in padella che in forno. 
PANINO RUSTICO MULTICEREALI
Questo tradizionale panino ha subito un lento processo di impasto, una lunga lievitazione ed è stato cotto in un forno di pietra. Il risultato è un panino particolarmente saporito e di grande carattere, una crosta croccante leggermente più spessa e una mollica aperta. L'utilizzo della pasta madre caratterizza questo pane con più boccone, maggiore conservabilità e facilita la digeribilità.