Hotel
There are 10 products.
CAMOMILLA SOGNI D'ORO
La Camomilla setacciata sogni d'oro contiene sol il cuore giallo del fiore di camomilla, ricco di sostanze attive, per una bevanda rilassante dal gusto inconfondibile e piacevole.
CARCIOFI INTERI
Prodotto ottimo per condimenti e per arricchire le tue insalate.
Dopo l'apertura il prodotto deve essere conservato in frigo in un contenitore non metallico.
ZUCCHERO CANNA
ZUCCHERO CANNA 500gr (SS)
CARCIOFI A SPICCHI AL NATURALE
Carciofi coltivati in puglia, qualità garantita
CARCIOFI A SPICCHI
Caricofi a spicchi ideali per contorni.
Dopo l'apertura conservare in luogo fresco e asciutto.
EMMENTALER
L'Emmentaler è un formaggio a pasta dura, la cui caratteristica principale sono le grandi occhiature. Questi buchi sono dovuti a delle sacche di anidride carbonica che si formano naturalmente durante le fasi di maturazione del formaggio.
Il sapore è leggermente piccante e acidulo, è prodotto con latte vaccino crudo, le vacche sono nutrite con erba e fieno e non sono consentiti mangimi insilati.
POLPACHEF FINE
Polpa di pomodoro fine con un'alta cremosità, preparata con selezionate varietà di pomodoro utilizzando frutti maturi e sani; presenta un basso contenuto di bucce, di semi e di parti fibrose. Preparata utilizzando esclusivamente pomodoro coltivato secondo le disposizioni del Disciplinare di lotta integrata della Regione Emilia Romagna
Qualità controllata, Prodotto 100% Italiano
ZUCCHERO DI CANNA
L'inconfondibile dolcezza tropicale della pregiata qualità Demerara: cristalli regolari di un intenso colore ambrato regalano dolci sensazioni agli amanti dei sapori naturali
ZUCCHERO CLASSICO
Notadolce il Classico è prodotto con materie prime selezionate, attraverso un processo produttivo che garantisce l'elevata qualità.
SCAMORZA AFFUMICATA
La scamorza è un formaggio a pasta filata tipico di alcune regioni dell'Italia, Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise e Puglia. Nella versione Bayernland da 2 kg è ottima per bar paninoteche o lavorazioni industriali.