Pasta Surgelata

Pasta Surgelata

DELIZIE CIPOLLE CARAMELLATE E GORGONZOLA DOP
Tanto ripieno, morbido e cremoso, preparato con Cipolla Rossa caramellata con zucchero di canna e piccante Gorgonzola DOP. L’esperienza dei “mastri pastai” Canuti ha permesso di creare una sfoglia, trafilata lentamente al bronzo, dalla cottura veloce e perfetta, un profumo ed una ruvidità come quella fatta in casa.
TAGLIOLINI AL NERO DI SEPPIA
I Tagliolini sono una varietà di pasta all’uovo tipica delle regioni Molise e Piemonte, caratterizzati da una larghezza del taglio molto sottile. È una pasta dalla veloce cottura, si sposa bene con sughi leggeri, con pesce, condimenti delicati o addirittura in brodo.
PASTA DELIZIE ALLE ERBE DI CAMPO
Ripieno straordinariamente saporito con profumate erbe di campo saltate e insaporite in padella. L’esperienza dei “mastri pastai” Canuti ha permesso di creare una sfoglia, trafilata lentamente al bronzo, dalla cottura veloce e perfetta, un profumo ed una ruvidità come quella fatta in casa.
ORECCHIETTE SURGELATE
Tipo di pasta tipico della regione Puglia, la cui forma è approssimativamente simile a quella di piccole orecchie, da cui deriva appunto il nome. La ricetta tipica regionale è quella che le vede insieme alle cime di rapa, ma sono ottime anche con condimenti a base di carne o verdure.
PICI
I Pici sono un tipo di pasta molto simili agli spaghetti preparati con sola semola di grano duro, senza aggiunta di uova, tipici del sud della Toscana. Solitamente serviti con saporiti sughi a base di carne (anche cinghiale e lepre), funghi o formaggi.