Polpa e pelati

Polpa e pelati

POLPACHEF FINE
Polpa di pomodoro fine con un'alta cremosità, preparata con selezionate varietà di pomodoro utilizzando frutti maturi e sani; presenta un basso contenuto di bucce, di semi e di parti fibrose. Preparata utilizzando esclusivamente pomodoro coltivato secondo le disposizioni del Disciplinare di lotta integrata della Regione Emilia Romagna Qualità controllata, Prodotto 100% Italiano
MINIROMA PELATI
Pomodori, tipo Datterino, 100% italiani privati della buccia, polposi e dolci conservano tutta la fragranza e freschezza del pomodoro appena colto. I datterini sono governati in una passata di pomodoro leggermente evaporata.  Il prodotto non contiene organismi geneticamente modificati
POLPACHEF CLASSICA
Polpachef classica è la storica polpa di pomodoro Greci, fiore all’occhiello di tutta la produzione. È prodotta nel cuore dell’estate da frutti ben maturi di varietà selezionate e coltivati su terreni e con modalità rigidamente controllati. La particolare tecnica di lavorazione limita la presenza di semi e bucce e mantiene una struttura con piccoli pezzetti. Prodotto ideale per ogni applicazione.
CLASSIC POLPACHEF
Polpachef classica è la storica polpa di pomodoro Greci, fiore all’occhiello di tutta la produzione. È prodotta nel cuore dell’estate da frutti ben maturi di varietà selezionate e coltivati su terreni e con modalità rigidamente controllati. La particolare tecnica di lavorazione limita la presenza di semi e bucce e mantiene una struttura con piccoli pezzetti. 
POLPACHEF FINE BAG BOX
Polpa di pomodoro fine con un'alta cremosità preparata con selezionate varietà di pomodoro, presenta un basso contenuto di bucce, semi e di parti fibrose Preparata utilizzando esclusivamente pomodoro coltivato secondo le disposizioni del Disciplinare di lotta integrata della Regione Emilia Romagna per il quale il prodotto si può fregiare dei marchi "Qualità controllata" e "100% Pomodoro Italiano"
POLPACHEF CLASSICA
Polpachef classica è la storica polpa di pomodoro Greci, fiore all’occhiello di tutta la produzione. È prodotta nel cuore dell’estate da frutti maturi di varietà selezionate e coltivati su terreni e con modalità rigidamente controllati.Versatile e realizzata in diversi formati. La particolare tecnica di lavorazione limita la presenza di semi e bucce e mantiene una struttura con piccoli pezzetti.
POLPACHEF CLASSICA BOX 2pz x 5kg
Preparata con selezionate varietà di pomodoro utilizzando frutti maturi e sani Si tratta di un estruso di pomodoro, con basso contenuto di semi e di bucce La polpa è preparata utilizzando esclusivamente pomodoro coltivato secondo le disposizione del Disciplinare di lotta integrata della Regione Emilia Romagna per il quale il prodotto si può fregiare dei marchi Qualità Controllata e 100% Italiano
PELATI TRITURATI DOLCEMILIO
Pomodori Pelati selezionati tra le varietà più dolci, provenienti dai territori nel cuore dell'Emilia Romagna, già passati, pronti all'uso. Il prodotto è preparato utilizzando esclusivamente pomodoro coltivato secondo le disposizioni del Disciplinare di lotta integrata della Regione Emilia Romagna, per il quale il prodotto si può fregiare dei marchi "Qualità Controllata" e "100% Pomodoro Italiano"
PASSATA POMODORO LA FIAMMANTE
La passata di pomodoro è realizzata solo con pomodori freschi selezionati con competenza e responsabilità, conferiti in azienda in tempi brevissimi dalla loro raccolta meccanica e lavorati con procedimenti innovativi che garantiscono di preservare l'alta qualità.  Una passata indicata per tutte le ricette più semplici e le cotture medie o brevi, grazie all'inimitabile, cremosa concentrazione
POMODORO PELATO SAN MARZANO AGRO SARNESE
Il Pomodoro S. Marzano dell’Agro Sarnese  La Fiammante ha un sapore agrodolce equilibrato, un colore rosso vivo e una polpa consistente con pochi semi, esaltata dalla sapiente trasformazione in pelato. Competenza e responsabilità degli agricoltori e una rapida lavorazione consentono di mantenere intatti la fragranza e il profumo di un pomodoro unico e antico.
POMODORI PELATI RUGGIERO 3kg
Pomodori pugliesi, raccolti nel periodo migliore della maturazione, selezionati con cura, vengono scottati e pelati e, successivamente, vi si aggiunge il succo di pomodoro, che permette l’ottenimento di un prodotto estremamente qualitativo. L’approvvigionamento della materia prima, garantito da produttori storici, permette di ottenere un prodotto finito qualitativo e sostanzialmente omogeneo.