Verdure Surgelate

Verdure Surgelate

CICORIELLA SELVATICA DI CAMPO SURGELATA
La cicoria selvatica o cicoria comune è una pianta erbacea commestibile molto diffusa e utilizzata in tutto il territorio italiano. Dal sapore tipicamente amarognolo, è apprezzatissima come erba di campo o erba cotta, soprattutto nella tradizione culinaria del centro Italia. Dopo averle selezionate, lavate , vengono scottate in acqua bollente, poi surgelate e confezionate.
COUS COUS CON VERDURE SURGELATO
Completamente privo di sale e grassi aggiunti, il Cous Cous di Verdure Orogel porta in cucina i sapori e i profumi della migliore tradizione mediterranea. Ideale per tutti coloro che amano i sapori etnici, ma non vogliono rinunciare ad una dieta sana
CIME DI RAPA SURGELATE
La cima di rapa (Brassica rapa subsp. sylvestris var. esculenta) è un ortaggio tipico dell'agricoltura italiana, coltivato soprattutto in Lazio, Puglia, Calabria, Molise e Campania, nelle quali si estende il 95% della superficie agricola dedicata a questa pianta. Dopo averle selezionate, tagliate e lavate, vengono scottate in acqua bollente, poi surgelate in IQF e confezionate.
ZUCCHINE STICK GRIGLIATE
Semplici e genuine, le Zucchine Grigliate Orogel portano una ventata di benessere nelle tua cucina. Il loro punto di forza è la versatilità: servite da sole o come base per ricette più elaborate, mantengono sempre la loro freschezza e leggerezza.
CARCIOFI A SPICCHI SURGELATI
I Carciofi Spicchi Orogel sono ottenuti dalle migliori materie prime coltivate nelle regioni del Sud Italia, che sono più vocate per questo ortaggio: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia. Il sole di queste regioni dona ai Carciofi il giusto grado di maturazione nella stagione della raccolta.
ASPARAGINA ERBA CIPOLLINA IN PASTELLA
Dopo aver selezionato le verdure, vengono scottate in acqua bollente, successivamente sottoposte al processo di pastellatura (una leggera, croccante e dorata crosta di farina di grano, lievitata lentamente, preparata e lavorata a mano che avvolge le nostre verdure), prefrittura, poi surgelate in IQF e confezionate
MUGNULI SELVATICI SURGELATI
I mugnuli sono una deliziosa verdura tipica della provincia di Lecce. Il loro sapore è delicato e molto gradevole, per nulla aggressivo. Fanno parte della famiglia delle crucifere, il che significa, che sono dei broccoletti, per la precisione un tipo di cavolo nero, salentino ovviamente. Dopo averli selezionati, tagliati e lavati, vengono scottati in acqua bollente, poi surgelati e confezionati.
BORRAGINE IN CROSTA FARINA DI GRANO
Dopo aver selezionato, mondato e lavato le foglie di borragine, vengono sottoposte al processo di pastellatura (una leggera, croccante e dorata crosta di farina di grano, lievitata lentamente, preparata e lavorata a mano che avvolge le nostre verdure), prefrittura, poi surgelate in IQF e confezionate.
BROCCOLI ROSETTE SURGELATI
I Broccoli Rosette Orogel sono frutto di un'accurata selezione volta a offrire solo le infiorescenze migliori. Naturalmente ricchi di fibre, racchiudono tutta la bontà di un prodotto appena colto e sono ottimi per essere gustati con un semplice filo d'olio extravergine d'oliva o per arricchire numerose preparazioni tipiche regionali.
PANCIOTTE IN CROSTA DI FARINA DI GRANO
Dopo aver selezionato le verdure, vengono scottate in acqua bollente, successivamente sottoposte al processo di pastellatura (una leggera, croccante e dorata crosta di farina di grano, lievitata lentamente, preparata e lavorata a mano che avvolge le nostre verdure), prefrittura, poi surgelate in IQF e confezionate.
PORCINI LAME SURGELATI
Porcino è il nome comune di alcune specie di funghi del genere Boletus, spesso attribuito, anche come denominazione merceologica, a quattro specie di boleti (la sezione Edules del genere Boletus) facenti capo al Boletus edulis e aventi caratteristiche morfologiche e organolettiche vagamente simili.
CIPOLLA CUBETTI 6/6 SURGELATA
Orogel ti offre la migliore selezione di Cipolla tagliata a cubetti di 6x6 mm; per lo chef è un’ottima base per insaporire salse, sughi e soffritti, arricchendo ogni ricetta con il suo tipico sapore dolce e l’inconfondibile profumo.