Verdure Surgelate

Verdure Surgelate

CICORIELLA SELVATICA DI CAMPO SURGELATA
La cicoria selvatica o cicoria comune è una pianta erbacea commestibile molto diffusa e utilizzata in tutto il territorio italiano. Dal sapore tipicamente amarognolo, è apprezzatissima come erba di campo o erba cotta, soprattutto nella tradizione culinaria del centro Italia. Dopo averle selezionate, lavate , vengono scottate in acqua bollente, poi surgelate e confezionate.
FUNGHI CARDONCELLI SURGELATI
Il Cardoncello (Pleurotus eryngii). Questo è uno dei funghi più buoni, prelibati, di colore scuro, carnoso, sodo e dall'inconfondibile sapore. Il Cardoncello non è un unico fungo ma ci sono molti ceppi, tutti straordinari che lo contraddistinguono ancor di più. 
CIMETTE DI RAPA IQF SURGELATO
La loro principale peculiarità è il sapore leggermente piccante, dal retrogusto amarognolo. Surgelate singolarmente, le Cimette di Rapa Orogel non sono solo buone, ma anche sane. Ricche di antiossidanti e preziosi nutrimenti, sono una fonte eccellente di fibre, folati e Vitamina C, A e K.
SOIA EDAMAME IN BACCELLO SURGELATA
La Soia Edamame Orogel è l'unica coltivata e prodotta in Italia nelle fertili pianure del Po con semi certificati e OGM FREE. Questa varietà di soia si raccoglie quando i semi sono ancora dolci e teneri così come avviene per i piselli. Ve la proponiamo ancora chiusa nel baccello per offrirvi il piacere di sgusciarla e sgranocchiare i croccanti e gustosi fagioli verdi in ogni momento della giornata
FUNGHI CHAMPIGNONS FETTE SURGELATI
La caratteristica che contraddistingue i Funghi Champignons Orogel è la cura con cui arrivano sulla tua tavola: coltivati esclusivamente in Italia, all'interno di grotte venete, vengono raccolti a mano per conservare tutta la loro freschezza e genuinità. Puoi cucinarli in mille modi diversi: hai solo l'imbarazzo della scelta!