ROSTI TRIANGOLI SPECK 2,5kg
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ROSTI TRIANGOLI SPECK 2,5kg

Rösti allo speck precotte e surgelate 2,5kg

Descrizione

Imballo: 2 pezzi

Confezione: 2,5kg

Peso singolo pezzo: 50g

Ingredienti: patate 71%, Speck (carne suina, sale, spezie, destrosio, conservante: nitrito di sodio; fumo) 12%, oli vegetali (girasole, colza) in proporzione variabile, amido di patate, sale, amido, zucchero, destrosio, spezie, erbe

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: - Forno a convezione: Preriscaldare il forno a convezione a 180 °C. Cucinare i rösti surgelati per circa 14 - 17 minuti fino a doratura. Rigirare a metà cottura.

- Padella: In una padella o piastra riscaldare l’olio vegetale o grasso. Cuocere i rösti surgelati a fiamma lenta o media per circa 5 -7 minuti fino a doratura (rigirare più volte).

- Friggitrice: Versare i rösti surgelati nell’olio vegetale o grasso per friggere preriscaldato a 170-175 °C e friggere fino a doratura per circa 4 - 5 minuti (riempire il cestello di frittura solo a metà, non riempire eccessivamente). l nostro suggerimento per la padella e friggitrice: Eliminare il grasso in eccesso con carta da cucina.

- Friggitrice ad aria calda: Preriscaldare la friggitrice ad aria calda a 200 °C. Cuocere i rösti surgelati per ca. 8 - 12 minuti fino a doratura. Scuotere di tanto in tanto il cestello! Dopo lo scongelamento, non ricongelare.

Ideale per: Feste e golosi spuntini per ogni occasione. La loro forma particolare da mordere con gusto e l'eccellente sapore di patate. Arricchiti con speck e una discreta nota di cipolla, i Rösti triangoli allo speck 11er sono un ottimo contorno per i piatti della cucina tradizionale.

Scheda tecnica

ICE_ROSTS_PZ
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine

Potrebbe anche piacerti