ROSTI PATATE SPECK 1kg
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ROSTI PATATE SPECK 1kg

Rösti con formaggio di montagna e speck precotte e surgelate 1kg

Descrizione

Imballo: 4 pezzi

Confezione: 1kg

Peso singolo pezzo: 22g

Ingredienti: patate 72%, formaggio fresco 8%, oli vegetali (girasole, colza) in proporzione variabile, formaggio di montagna 5%, speck (carne suina, sale marino, spezie, destrosio, conservante: nitrito di sodio; fumo) 4%, amido di patate, sale, amido modificato, destrosio, spezie

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: - Forno a convezione: Preriscaldare il forno a convezione a 180 °C. Cuocere i le praline di rösti surgelate per circa 8 - 10 minuti fino a doratura. Rigirare a metà cottura.

- Friggitrice: Versare le praline di rösti surgelate nell‘olio/grasso per friggere preriscaldato a 170 °C e friggere fino a doratura per circa 4 - 5 minuti (riempire il cestello di frittura solo a metà, non riempire eccessivamente). Suggerimento: Eliminare il grasso in eccesso con carta da cucina. Attenzione: riempire la friggitrice solo con 1 strato. Consigliamo di utilizzare carta da forno.

- Forno ventilato: Distribuire i fagottini di rösti sulla placca del forno e cuocerli a 180 °C in forno ventilato per ca. 9 - 11 minuti (forno statico: 200 °C circa 11 - 13 minuti) fino a ottenere la croccantezza desiderata. Consigliamo di utilizzare carta da forno.

- Friggitrice ad aria calda: Preriscaldare la friggitrice ad aria calda a 200 °C. Cuocere le praline di rösti surgelate per ca. 4 - 8 minuti fino a doratura. Scuotere di tanto in tanto il cestello! Dopo lo scongelamento, non ricongelare.

Ideale per: Sbalordire i vostri ospiti con qualcosa di straordinario? Questi gustosi Bocconcini di rösti 11er con formaggio di montagna e speck sono la soluzione che fa per voi. Hanno un gusto irresistibile, si preparano velocemente e si dividono in comode porzioni per ogni occasione. Massimo gusto in formato minimo!

Scheda tecnica

ICE_ROSPAS0031_PZ
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine

Potrebbe anche piacerti