MINI ROSTI TOAST SPECK 1kg
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MINI ROSTI TOAST SPECK 1kg

Mini Rösti ripieni di speck e con un retro gusto di cipolla precotte e surgelate 1kg

Descrizione

Imballo: 4 pezzi

Confezione: 1kg

Ingredienti: patate 75%, Speck (carne suina, sale, spezie, destrosio, conservante: nitrito di sodio; fumo) 10%, oli vegetali (girasole, colza) in proporzione variabile, amido di patate, sale, amido, zucchero, destrosio, spezie, erbe

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: - Forno a convezione: Preriscaldare il forno / forno a convezione a 180 °C. Cucinare i rösti surgelati per ca. 9 - 12 minuti fino a doratura.

- Padella: In una padella o piastra riscaldare l’olio vegetale o grasso. Cuocere i rösti surgelati a fiamma lenta o media per ca. 6 minuti fino a doratura (rigirare più volte).

- Friggitrice: Versare i rösti surgelati nell‘olio vegetale o grasso per friggere preriscaldato a 170 - 175 °C e friggere fino a doratura per ca. 3 - 4 minuti (riempire il cestello di frittura solo a metà, non riempire eccessivamente). Suggerimento per la padella e friggitrice: eliminare il grasso in eccesso con carta da cucina. Dopo lo scongelamento, non ricongelare.

Ideale per: Gustarle come finger food. Sono pronte in pochi passi e fanno venir voglia di mangiarle con le mani. Perfetti anche come contorno per piatti tradizionali.

Scheda tecnica

ICE_ROSPAS0025_PZ
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine

Potrebbe anche piacerti