ROSTI PATATE & FORMAGGIO ALLE ERBE 2,5kg
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ROSTI PATATE & FORMAGGIO ALLE ERBE 2,5kg

Rösti di patate con formaggio fresco alle erbe precotte e surgelate 2,5kg

Descrizione

Imballo: 2 pezzi

Confezione: 2,5kg

Ingredienti: patate 69%, formaggio fresco 13%, oli vegetali (girasole, colza) in proporzione variabile, amido di patate, sale, panna, proteine del latte, amido modificato, destrosio, erbe, aglio in polvere, spezie

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: - Forno a convezione: Preriscaldare il forno a convezione a 180 °C. Cuocere i le praline di rösti surgelate per circa 8 - 9 minuti fino a doratura. Rigirare a metà cottura.

- Friggitrice: Versare le praline di rösti surgelate nell‘olio/grasso per friggere preriscaldato a 180 °C e friggere fino a doratura per circa 3 - 5 minuti (riempire il cestello di frittura solo a metà, non riempire eccessivamente). Suggerimento: Eliminare il grasso in eccesso con carta da cucina. Attenzione: riempire la friggitrice solo con 1 strato. Consigliamo di utilizzare carta da forno.

- Padella: In una padella riscaldare a sufficienza l‘olio vegetale o grasso. Cuocere i mini fagottini croccanti surgelati a fiamma bassa o media per circa 4 - 6 minuti fino a doratura (rigirare più volte).* Il nostro suggerimento per la friggitrice e padella: Per abbreviare il tempo di preparazione e migliorare il risultato, consigliamo di scongelare i mini fagottini croccanti nel microonde: mettere 4 mini fagottini croccanti su un piatto e scaldadre per 1 minuto a 800 - 1000 W. Per ogni ulteriore mini fagottini croccanti calcolare ¼ minuto in più. *Consiglio: eliminare il grasso in eccesso con carta da cucina. Dopo lo scongelamento, non ricongelare.

Ideale per: Il catering di massimo livello. Incredibilmente croccanti, riempite con un ripieno cremoso e arricchite con formaggio fresco ed erbe. Perfette per i buffet, come gustoso finger food da intingere nelle salsine e come spuntino da sgranocchiare. Bastano poche semplici mosse e queste piccole gioie per il palato sapranno incantare i vostri ospiti. La cosa più bella? Le posate possono tranquillamente rimanere nel cassetto!

Scheda tecnica

ICE_ROSPAS0020_PZ
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine

Potrebbe anche piacerti