FAGOTTINO VEGANO FRUTTI DI BOSCO 80g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

FAGOTTINO VEGANO FRUTTI DI BOSCO 80g

Prodotto dolciario prelievitato congelato con farcitura ai frutti di bosco da consumarsi previa cottura 80g

Descrizione

Imballo: 4kg

Confezione: 50 pezzi

Peso singolo pezzo: 80g

Ingredienti: Farina di FRUMENTO, semilavorato ai frutti di bosco 18% [Frutti di bosco 40% (Fragole-Mirtilli-Ribes), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, purea di mora 10%, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico, aromi, conservante: sorbato di potassio], margarina vegetale [(olio (girasole alto oleico) e grasso (karitè) non idrogenati, acqua, sale 1%, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, succo di limone concentrato], acqua, zucchero, semilavorato ai cereali 2,8% (Lievito naturale di SEGALE pastorizzata, grani di SEGALE, semi di SESAMO, semi di girasole, semi di papavero, semi di lino scuro, semi di lino giallo, sale, grani di FRUMENTO, grani di FARRO, conservante: sorbato di potassio), semilavorato per decorazione (acqua, sciroppo di glucosio, zucchero, agente gelificante: pectina, acidificante: acido citrico, conservante: sorbato di potassio), mix per decorazione (fiocchi di GRANO 30%, semi di SESAMO, fiocchi d’AVENA 15%, semi di lino, miglio 7%, semi di girasole), lievito di birra, sale, glutine di FRUMENTO, farina di AVENA 0,2%, farina di FARRO 0,2%, estratto di malto d’ORZO, emulsionanti (esteri mono e diacetiltartarici di mono e digliceridi degli acidi grassi, mono e digliceridi degli acidi grassi), aromi.

Allergeni: Contiene CEREALI contenenti GLUTINE, SEMI DI SESAMO. Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO, UOVA, LUPINI, SENAPE, LATTE, SOIA.

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: Cuocere per 20/23 minuti a 170°. Cuocere fino alla doratura desiderata. Per esaltare le caratteristiche del prodotto si consiglia di attendere 15 minuti prima di consumare

Ideale per: Pasticceria

Scheda tecnica

ICE_5180C_CT
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
Senza glutine
No

Potrebbe anche piacerti