SALSA TERIYAKI 560g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SALSA TERIYAKI 560g

La salsa teriyaki, conosciuta anche come tarè, è un condimento agrodolce originario del Giappone. Viene realizzato con salsa di soia, una bevanda a scelta tra mirin e sakè, ed un pizzico di zucchero o di miele. Senza glutine. In confezione squeezer, 560g

Descrizione

Imballo: 8 pezzi

Peso singolo pezzo: 560g

Ingredienti: Acqua, salsa di soia 23% (acqua, fagioli di SOIA, sale, aceto di alcol), zucchero di canna, Mirin [sciroppo di glucosio, acqua, aceto di alcool, alcool di riso fermentato (acqua, riso, sale, malto di riso), zucchero, correttore di acidità: acido fosforico, melassa di canna], aceto di alcool, purea di mela, amido modificato di mais, zucchero caramellato, melassa, cipolla, sale, aglio in polvere, correttore di acidità: acido lattico, conservante: potassio sorbato. Correttore di acidità: acido lattico (E270). Conservante: potassio sorbato (E202).

Allergeni: Si rimanda alla scheda allegata

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Ideale per: cucinare e condire piatti di diverso tipo, dalla carne al pesce. Tradizionalmente il piatto si abbinava a riso al vapore e verdure come guarnizione, poi è stato esteso al sushi, alla rosolatura del pollo ma anche ai frutti di mare.

Scheda tecnica

FS_19017_PZ
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Ambiente
Vegano
No
Senza glutine

Potrebbe anche piacerti