CORNETTO VEGANO VUOTO 70g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

CORNETTO VEGANO VUOTO 70g

Cornetto di sfoglia vegano vuoto. Prodotto dolciario da forno prelievitato congelato da consumarsi previa cottura 70g

Descrizione

Imballo: 5kg

Confezione: 70 pezzi

Peso singolo pezzo: 70g

Ingredienti: Farina di FRUMENTO, margarina vegetale [olii e grassi vegetali non idrogenati 80% (Oli (girasole alto oleico)-grassi (karitè)], acqua, sale 1%, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi), succo di limone concentrato], acqua, zucchero, semilavorato per decorazione (fiocchi di GRANO, semi di SESAMO, fiocchi d’AVENA, semi di lino, miglio, semi di girasole), lievito, sale, glutine di FRUMENTO, emulsionanti [esteri mono e diacetiltartarici di mono e digliceridi degli acidi grassi, mono e digliceridi degli acidi grassi, antiagglomerante (carbonato di calcio), antiossidante (acido ascorbico)], sciroppo di glucosio, aromi, acidificante (acido citrico), conservante (sorbato di potassio), gelificante (pectina).

Allergeni: Contiene CEREALI contenenti GLUTINE, SEMI DI SESAMO. Può contenere tracce di UOVA, SOIA, LATTE, FRUTTA A GUSCIO, LUPINI, SENAPE.

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: Cuocere per 27 minuti a 165°. Cuocere fino alla doratura desiderata. Per esaltare le caratteristiche del prodotto si consiglia di attendere 15 minuti prima di consumare

Ideale per: Pasticceria

Scheda tecnica

ICE_5090C_CT
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
Senza glutine
No

Potrebbe anche piacerti