ROSTI TOAST PROSCIUTTO & FORMAGGIO 200g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ROSTI TOAST PROSCIUTTO & FORMAGGIO 200g

Mini Rösti ripieni di formaggio fuso e prosciutto di tacchino precotte e surgelate 200g

Descrizione

Imballo: 24 pezzi

Confezione: 200g

Ingredienti: Patate 64%, formaggio fuso (formaggio, acqua, proteine del latte, sali di fusione [polifosfati, fosfati, fosfato di sodio, fosfato dicalcico], burro, polvere di siero di latte) 11%, prosciutto di tacchino (carne di tacchino, acqua, sale, maltodestrina, destrosio, conservante: nitrito di sodio, stabilizzatori: fosfati, trifosfati; spezie, antiossidante: isoascorbato di sodio, ascorbato di sodio) 10%, oli vegetali (girasole, colza) in proporzione variabile, Emmental, formaggio fresco, albume in polvere (da allevamento al suolo), amido di patate, sale, destrosio, spezia

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata

Modalità di preparazione: - Forno ventilato: preriscaldare il forno a 180 °C. Rimuovere la pellicola. Disporre i toast di rösti surgelati sulla placca del forno e cuocerli per ca. 27 - 30 minuti fino a ottenere una croccante doratura.

- Forno a convezione: rimuovere pellicola e preriscaldare il forno convezione a 190 °C. Fare dorare i toast di rösti ancora surgelati per circa 25 minuti, finché non sono ben croccanti.

- Forno statico: preriscaldare a 200 °C. Rimuovere la pellicola e cuocere per ca. 27 - 30 minuti fino a ottenere una croccante doratura.

- Padella: rimuovere la pellicola e far scongelare* i toast di rösti. Cuocere per ca. 4 minuti per lato con un po‘ di olio / burro a fuoco basso o medio, coprendo con un coperchio. Girare delicatamente i toast di rösti con una paletta da cucina. Lasciar cuocere i toast di rösti ancora per ca. 1 minuto per lato senza coperchio fino a completa doratura.

Ideale per: Gustarle come finger food. Sono pronte in pochi passi e fanno venir voglia di mangiarle con le mani.

Scheda tecnica

ICE_ROSPAS0003_CT
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine
No

Potrebbe anche piacerti