TORTA RICOTTA E PISTACCHIO 1,3kg
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TORTA RICOTTA E PISTACCHIO 1,3kg

Torta biscotto alle nocciole e mandorle che racchiude ricotta di bufala e pistacchio, decorato in superfice con granella di pistacchio. Prodotto congelato 1,3kg

Descrizione

Imballo: 1 confezione

Confezione: 1 pezzo

Peso singolo pezzo: 1,3kg

Ingredienti: Ricotta di LATTE di bufala (22%) (siero di LATTE di bufala, LATTE di bufala, sale), zucchero, crema vegetale (acqua, grasso vegetali (palmisti, palma), zucchero, proteine del LATTE, stabilizzanti: E420ii, E463; emulsionanti: E472e, lecitina di SOIA; correttore di acidità (E340i), aroma crema, colorante (E160a), sale), albume d'UOVO pastorizzato, ricotta (9,2%) (siero di LATTE vaccino, sale), farina di MANDORLE, farina di NOCCIOLE, pasta di PISTACCHI (3,4%), glassa al PISTACCHIO 2,7% (sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, acqua, grasso vegetale (palma, girasole), PISTACCHIO 7%, LATTE scremato in polvere, amido modificato di mais, gelificante: E440ii; colorante: E171; conservante: E202; emulsionante: E435, aromi, estratto vegetale (cartamo), correttore di acidità: E334;), granella di PISTACCHI 1,5%.

Allergeni: Può contenere tracce di GRANO, ARACHIDI e ALTRA FRUTTA A GUSCIO.

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata.

Modalità di preparazione: Scongelare il prodotto in frigo (0/+4 °C) per circa 8-10 ore.

Ideale per: Colazione, merenda e fine pasto dolcissimo. Da tagliare a fette e servire in piatto o in buffet. Perfetta da arricchire con creme e topping a piacere.

Scheda tecnica

ICE_TO0028_CT
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine
No

Potrebbe anche piacerti