Modalità di spedizione

Le nostre spedizioni partono direttamente dalle nostre sedi di Soleto, Puglia, e arrivano in 3-4 gg lavorativi salvo determinati imprevisti che potranno allungare i tempi di consegna (periodo natalizio e pasquale dove i tempi si allungano notevolmente fino a 7 giorni, intemperie, restrizioni legate al COVID19, ritardi del corriere, assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, merce che necessita di particolare preparazione ecc.).
 

Gli ordini contenenti prodotti freschi e surgelati, da conservarsi rispettivamente a 4° e -20°, verranno spediti nei giorni Lunedì, Martedì e Mercoledì, secondo le seguenti modalità:  

  • Se l'ordine viene effettuato il Martedì, entro le 18:00, sarà spedito il Mercoledì. Gli ordini effettuati dopo le 18:00 del Martedì saranno gestiti come gli ordini del Mercoledì. 

  • Se l'ordine viene effettuato tra Mercoledì mattina e le 12:00 del Sabato mattina, la spedizione sarà effettuata il Lunedì. 

  • Se l'ordine viene effettuato tra Sabato e Lunedì Mattina, la spedizione sarà effettuata il Martedì. 

Questo per garantire che i prodotti arrivino intatti e non rimangano nei magazzini dei corrieri il weekend, compromettendo il prodotto.  

 

I prodotti surgelati possono essere spediti: 

  • Con box isotermico in polistirene espanso e ghiaccio gel (escluse le seguenti categorie: pesce e carne – croissanteria – semifreddi – gelati – polpa di frutta)  

  • Con furgone refrigerato -20°C posto pallet 80X120 cm altezza max 180 cm 

 

N.B.: è consigliabile la spedizione con furgone refrigerato -20°al fine di mantenere la catena del freddo inalterata per tutte le fasi della spedizione. 

 

Prima di confermare il tuo ordine presta molta attenzione ed inserisci tutti i dati corretti come Nome, Cognome, Via, Numero Civico, Città e Cap. Non ci riterremo responsabili se uno o più campi siano errati o incompleti né potremo modificare i campi  del tuo ordine dopo la conferma.  


N.B.: per le consegne su posto pallet, se dovessi notare dei danni, ti preghiamo di firmare al corriere la ricevuta della spedizione "con riserva di controllo", altrimenti non potremo procedere con l'eventuale rimborso dei prodotti danneggiati. 
In seguito, nel caso verificassi l'effettiva presenza di danni, potrai contattarci all'indirizzo servizioclienti@eurofoodservice.it per aprire la pratica di reso o sostituzione del/i prodotto/i allegando le rispettive foto.