TIRAMISU’ S.GLUTINE e S.LATTOSIO 90g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TIRAMISU’ S.GLUTINE e S.LATTOSIO 90g

Prodotto di pasticceria congelato, senza glutine e senza lattosio, con spolverata di cacao in superfice. Il prodotto è confezionato singolarmente in contenitori di plastica. 90g

Descrizione

Imballo: 1 confezione

Confezione: 810g (9 pezzi)

Peso singolo pezzo: 90g

Ingredienti: PANNA senza lattosio, zucchero, mascarpone senza lattosio 14,5% (PANNA senza lattosio, LATTE senza lattosio, correttore di acidità: acido lattico), tuorlo d’UOVO pastorizzato, bagna al caffè 6,6% (acqua, zucchero, caffè solubile), UOVA pastorizzate, cacao da spolvero (cacao 10/12% di burro di cacao, destrosio, zucchero, grassi vegetali frazionati (palmisti), amido di patata), acqua, gocce di cioccolato fondente 1,7% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, vaniglia – cacao 46% minimo), amido di mais, farina di riso, gelificanti: gelatina, amido di riso, agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di riso), fibra di guar, stabilizzante: carragenina.

Allergeni: Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO (MANDORLE, NOCCIOLE, NOCI, PISTACCHI).

Valori nutrizionali: Si rimanda alla scheda allegata.

Modalità di preparazione: Lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone detergente. Prelevare il prodotto dal cartone senza manomettere la confezione, e lasciarlo scongelare a temperatura di 0/+4 °C per circa 3 ore. L’imballo primario (contenitore) dovrà essere aperta solo dal consumatore al momento.

Ideale per: Un fine pasto o una merenda adatta a intolleranti al glutine.

Scheda tecnica

ICE_SGSF03_CT
Scheda tecnica
Tipo conservazione
Surgelato
Vegano
No
Senza glutine

Potrebbe anche piacerti