Stuzzicherie mignon

Stuzzicherie mignon

FRITTELLE CON OLIVE E PEPERONI
0 Commenti 
Frittelle sono un antipasto sfizioso. Vanno accompagnate da vari salumi. Sono molto sfiziose e vanno via come il pane..irresistibili! Si prestano a molte varianti con i wurstel, oppure inserire verdure, salumi, alici insomma quel che avete in frigo.
PIZZETTE MIGNON
0 Commenti 
Le pizzette al pomodoro sono una sfiziosa alternativa alla classica pizza, più adatte ad un buffet, soprattutto di bambini, ottime anche servite per un aperitivo, nella comoda monoporzione in cui si presentano sono certamente sempre apprezzate da tutti. La pizza è un rinomato prodotto della gastronomia della cucina napoletana, che ne rappresenta a dire la verità quasi il simbolo per antonomasia
BOCCONCINI PANATI MOZZARELLA DI BUFALA
0 Commenti 
La mozzarella fritta è un piatto sfizioso da offrire sia come aperitivo agli amici, magari insieme a un'originale focaccia arrotolata, che come secondo, accompagnato dalle verdure. E' un piatto semplice ma delizioso soprattutto se si utilizzano ingredienti freschi e di prima qualità. La doppia impanatura poi renderà le mozzarelle fritte ancora più croccanti e dorate fuori.
STICK PROVOLA E SPECK
0 Commenti 
Gli stick speck e scamorza sono dei croccanti sfizi salati, con un ripieno filante, perfetti per l’aperitivo o come antipasto o come stuzzichino veloce. Si preparano in pochissimo tempo.
BOCCONCINI DI BACCALA' PASTELLATI
0 Commenti 
Il baccalà fritto è un grande classico della cucina tradizionale napoletana, legata alla tradizione delle feste natalizie. Questi deliziosi bocconcini vengono infatti portati in tavola per tradizione, come secondo piatto o anche come antipasto, nei classici menù della vigilia di Natale o in quello di Capodanno. 
DELIZIE AI 4 FORMAGGI
0 Commenti 
i crocchè (dal francese croquettes) sono un piatto tipico della cucina napoletana e siciliana a base di patate e uova, che vengono fritte dopo essere impanate in pan grattato. Per rendere più corposo l'impasto, la tradizione napoletana vuole che le patate vengano schiacciate con una forchetta.