PELATI TRITURATI DOLCEMILIO
0 Commenti 
Selezione DOLCEMILIO, pomodori pelati selezionati tra le varietà più dolci coltivate in un'area delimitata: una striscia di terra situata nella parte nord della Via Emilia ed entro il confine del fiume Po, compresa fra le province di Parma, Modena e Ferrara. Dolcissimi, macinati e già preparati, questi PELATI sono pronti all'uso per la farcitura delle migliori pizze: alte, in teglia o tradizionali
ZUCCHERO DI CANNA
0 Commenti 
L'inconfondibile dolcezza tropicale della pregiata qualità Demerara: cristalli regolari di un intenso colore ambrato regalano dolci sensazioni agli amanti dei sapori naturali
ZENZERO MACINATO
0 Commenti 
Lo zenzero, probabilmente la più antica spezia che si conosca, da oltre 3000 anni è coltivato in Asia tropicale. E’ stata una tra le prime ad arrivare in Europa, dove dal medioevo cominciò ad avere un grande successo. Giunse nelle Americhe nel XVI, importata dagli spagnoli e oggi è coltivata in tutta l’area equatoriale.
SALSA BOSCAIOLA SQUEEZE
0 Commenti 
Nella Salsa Boscaiola Gaia il profumo intenso e il sapore deciso dei funghi assecondano la creativita' in cucina e rendono pratica e veloce la preparazione di tanti piatti golosi e raffinati. Ottima da gustare in fantasiosi stuzzichini, e' anche un'appetitosa farcitura per i carciofi lessati. 
ZUCCHERO DI CANNA
0 Commenti 
L'inconfondibile dolcezza tropicale della pregiata qualità Demerara: cristalli regolari di un intenso colore ambrato regalano dolci sensazioni agli amanti dei sapori naturali
MINIROMA PELATI
0 Commenti 
Pomodori, tipo Datterino, 100% italiani privati della buccia, polposi e dolci conservano tutta la fragranza e freschezza del pomodoro appena colto. I datterini sono governati in una passata di pomodoro leggermente evaporata. Indicati per guarnire pizze gourmet, piatti a base di pesce, pasta. Ottimi per preparare sughi.
GOCCINE DI CIOCCOLATO FONDENTE
0 Commenti 
La linea Ariba nasce dalla vera passione di Master Martini per il cioccolato. L’accuratezza nella selezione delle materie prime nei luoghi d’origine, l’utilizzo esclusivo di burro di cacao e della vaniglia naturale, la ricerca nell’armonia dei sapori, la varietà di gusti e l’eccellente lavorabilità, sono le caratteristiche che garantiscono un cioccolato di grande pregio.
SEMI SESAMO
0 Commenti 
La pianta erbacea, oleaginosa e annuale che produce i semi di sesamo ha origine in Africa ed India ma oggi le coltivazioni sono diventate diffuse nell’Asia tropicale, subtropicale e nel bacino del Mediterraneo.
SALE ROSSO GROSSO DELLE HAWAII
0 Commenti 
Il sale rosso delle Hawaii, detto Alaea, prende il suo nome da un minerale naturale: un’argilla rossa di origine vulcanica il cui sapore lo rende molto adatto per accompagnare carni grigliate o arrostite e pesce grigliato.