No glutine Surgelati

No glutine Surgelati

NOCCIOLA IMBOTTITA
0 Commenti 
La fantasia e le mani sapienti dei maestri gelatieri interpretano accuratamente la vera specialità della tradizione pizzitana. Le nostre specialità, vengono preparate abilmente con materie prime pregiate e si aggiudicano il ruolo di prelibatezze riconosciute a livello mondiale.
TARTUFO AL PISTACCHIO
0 Commenti 
Torrone, pistacchi e uvetta sono gli ingredienti indispensabili per la preparazione dei tartufini di torrone. Si tratta di un dolcetto perfetto per poter riciclare il torrone avanzato in questi giorni di festa: se ne avete ricevuti fin troppo in regalo o semplicemente se non avete voglia di mangiare il torrone così come è, ecco la ricetta giusta che fa per voi. 
FRUTTI DI BOSCO
0 Commenti 
I frutti di bosco appartengono al VI e VII gruppo degli alimenti, in quanto particolarmente ricchi di vitamina C (anche se non mancano modeste concentrazioni di carotenoidi ed alcune vitamine del gruppo B). I frutti di bosco sono anche ricchi di fibre, acqua, sali minerali, sostanze fenoliche e fruttosio.
TARTUFO GELATO
0 Commenti 
Questo dessert è realizzato esclusivamente con gelato artigianale, solitamente alla nocciola, che viene rigorosamente modellato nel palmo della mano. Inventato negli anni ’50 trae ispirazione dall’omonimo cioccolatino torinese e, come quest’ultimo, anche il tartufo gelato prevede un passaggio nella povere di cacao prima di essere servito.