Pesce Surgelato

Pesce Surgelato

POLPA DI RICCIO VASETTO
0 Commenti 
La polpa di riccio è la polpa del riccio di mare, il frutto di mare dalle lunghe spine che ben conosciamo per averlo visto tante volte nei nostri mari. Una volta aperto, il riccio di mare svela 5 gonadi di colore rosso o arancio che, raccolte con un cucchiaino, costituiscono la gustosissima polpa.
FILETTO ORATA 6pz 140/160gr
0 Commenti 
L'Orata (Sparus aurata [Linnaeus, 1758]) è un pesce osseo di mare e di acque salmastre, appartenente alla famiglia Sparidae. Il nome deriva dalla caratteristica striscia di color oro che il pesce mostra fra gli occhi.
TRANCE PESCE SPADA
0 Commenti 
La ricetta del pesce spada in padella è saporita, facile da fare e perfetta da servire in ogni occasione, ideale se volete far felici i vostri ospiti con un piatto semplice e raffinato al tempo stesso.
TRANCE DI PALOMBO
0 Commenti 
Il palombo (Mustelus mustelus), conosciuto comunemente anche come palombo comune o palombo liscio, è uno squalo non pericoloso per l'uomo appartenente alla famiglia Triakidae.
GRANCHIO TAGLIATO G 11/20 tunisia
0 Commenti 
Si tratta di pregiati granchi già tagliati a metà e congelati, la loro provenienza è il Mar Mediterraneo lato ionio. Si vendono al chilo e per essere cucinati devono essere scongelati: hanno una carne leggera e bianca e possono essere utilizzati per ricette classiche o esotiche, ottimi per primi o secondi piatti, ma anche per antipasti.
CALAMARI PULITI U/5
0 Commenti 
Il calamaro è mangiato in molte cucine. Ci sono molti modi per preparare e cucinare i calamari. I calamari fritti sono comuni nel Mediterraneo. In Libano e Siria viene servito con salsa tartara . In Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica, viene venduto nei negozi di fish and chips . 
TRANCE DI RICCIOLA
0 Commenti 
La ricciola è un pesce osseo di mare comunemente utilizzato a scopo alimentare.  Un tempo considerata alla stregua di un "pesce povero" – vista la sua abbondanza nei mari e la facilità di cattura stagionale in prossimità del frangente anche con i mezzi della piccola pesca – oggi rientra nella categoria dei pesci pregiati.
SCAMPI 13/16 SCOZIA
0 Commenti 
Gli scampi sono crostacei simili all'astice, ma più piccoli infatti possono raggiungere una lunghezza massima di 20 cm. Hanno una polpa dolce e pregiata che permette di consumarli sia cotti, da unire per esempio ai sughi, agli involtini, ai risotti o nell'impasto di gustose polpette di gamberi.
TRANCE MACCARELLO REALE
0 Commenti 
Maccarello o lacerto è un pesce molto comune nel Mediterraneo, in gran parte dell'Atlantico e nel Mar nero. È un pesce che costa poco e dal punto di vista nutrizionale è un alimento eccellente, come tutte le altre specie di pesce azzurro. Recenti studi hanno dimostrato che assumere 2 volte a settimana il pesce azzurro riduce di molto il rischio di malattie cardio-vascolari.
BASTONCINI DI SURIMI
0 Commenti 
Con il termine surimi; in italiano si indica un prodotto composto essenzialmente da polpa di merluzzo (generalmente merluzzo d'Alaska) e carboidrati confezionato solitamente in cilindretti colorati arancioni e bianchi formati da vari strati di sfoglia di polpa di pesce arrotolata e tenuta insieme da addensanti di tipo alimentare.
FILETTO DI SALMONE
0 Commenti 
Semplice e veloce da preparare, versatile in cucina, digeribilissimo e ricco di nutrienti, il salmone norvegese è la scelta ideale per chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare al piacere di mangiare in modo equilibrato e gustoso.
ARAGOSTA CRUDA TROP. 630/740
0 Commenti 
L'aragosta(Palinurus elephas Fabricius, 1787), conosciuta comunemente come aragosta mediterranea, aragosta spinosa europea, aragosta spinosa comune, è un crostaceo dell'ordine Decapoda che vive nei fondali del mar Mediterraneo e dell'oceano Atlantico orientale.
BASTONCINI DI PESCE
0 Commenti 
I bastoncini di pesce sono un prodotto alimentare trasformato e commerciale, preparato con pesce bianco (ad esempio, merluzzo, eglefino o merlano) glassato con una pastella, impanato, prefritto e surgelato. Il prodotto è generalmente commercializzato nel reparto surgelati dei supermercati.