GELATO ALLA VANIGLIA IN VASCHETTA
0 Commenti 
La vaniglia è spesso usata per aromatizzare il gelato, specialmente in Nord America ed Europa. Il gelato alla vaniglia , come altri gusti di gelato, è stato originariamente creato raffreddando una miscela di panna, zucchero e vaniglia sopra un contenitore di ghiaccio e sale. Il tipo di vaniglia utilizzato per aromatizzare il gelato varia in base alla località.
HAMBURGER FASSONA AFFUMICATO
0 Commenti 
Carne buonissima, aromi, patate arrosto e fragrante pane: basta poco per presentare gli hamburger di fassona, un secondo piatto piatto rustico che richiama la convivialità con un tocco gourmet. Il prodotto viene sottoposto al processo dell'affumicatura, viene esposto al fumo provocato dalla combustione di legno avente una bassa quantità di resina
BIG HAMBURGER 110g(GP)
0 Commenti 
Il nostro hamburger gourmet in formato big è un pane dalla consistenza interessante grazie alla presenza di semi di girasole sia sulla superficie che nell'impasto. Perfetto per hamburger gourmet di ogni tipo con una nota croccante mai provata.
PATATE FRY'N DIP
0 Commenti 
Le patate fritte sono un alimento a base di patate tagliate a fette di forma allungata e fritte in vari modi nei diversi paesi: in Belgio si usa il sego bovino "Blanc de bœuf" in una speciale friggitrice, ma in generale sono gli oli vegetali i più diffusi; in Italia e Spagna le patate sono cotte anche al forno fino a quando non assumono la caratteristica croccantezza, e poi servite. 
RUSTICO EXTRA MOZZARELLA
0 Commenti 
Viene prodotto utilizzando due dischi di pasta sfoglia di circa 10 cm di diametro il disco inferiore e 12 quello superiore, ai quali si unisce un ripieno di mozzarella, besciamella, pomodoro e sovente pepe e noce moscata; viene spennellato con uovo e cotto in forno. Per ottenere una resa migliore dalla pasta sfoglia andrebbe tenuto in frigo qualche ora prima della cottura.
PETTOLE BIANCHE
0 Commenti 
Ricetta classica,  prodotto artigianale, fatto interamente a mano. Le pettole sono pallottole di pasta lievitata molto morbida fritte nell'olio bollente, tipiche delle regioni Puglia, Calabria, Campania e Basilicata.
PETTOLE ALLA PIZZAIOLA
0 Commenti 
Ricetta classica,  prodotto artigianale, fatto interamente a mano. Le pettole sono pallottole di pasta lievitata molto morbida fritte nell'olio bollente, tipiche delle regioni Puglia, Calabria, Campania e Basilicata.
MAXI TOAST
0 Commenti 
Pane tipo toast, farcito con prosciutto cotto senza glutine e formaggio edamer Preparazione: scaldare su piastra o forno a 180/190° per 3/4 minuti.
PANATURA BASE
0 Commenti 
Preparato per realizzare impanature dal gusto tradizionale. Il prodotto è ottenuto con farina di mais bianco, sale, olio di semi di girasole. Uso: passare nella panatura senza immergere preventivamente in olio nè acqua, né uovo.
PUCCIA 13cm
0 Commenti 
Confezionata in ATM. Prodotta con materie prime a km 0. Stesa e cottura in forno a pietra. Prodotto cotto riscaldare in forno a 320°C per circa 3 minuti.
ZUPPA DI ORZO E CEREALI
0 Commenti 
Preparata con orzo perlato, riso e farro integrali, arricchita con lenticchie. Indicata per preparare zuppe e ottima anche per arricchire minestroni. E' adatta anche per vegetariani e vegani. La ricetta è bilanciata e completa, per la zuppa Gusto & Benessere è sufficiente diluire con acqua nelle dosi indicate
MANGO MIXYBAR
0 Commenti 
E' considerato il frutto nazionale dell'India, del Pakistan e delle Filippine, dove viene utilizzato, acerbo, come condimento per accompagnare la carne. Il Mixybar Mango dona ai cocktail un sapore dolce ed esotico, arricchendo il gusto lasciandolo fresco.
FARINA TIPO 1
0 Commenti 
La Tipo 1 nasce dall'esperienza dei Mugnai del Mulino Caputo: è una farina che conserva l'autenticità e la tradizione del sapore di una volta. Prodotta con una selezione della migliore verità di grani ed arricchita con germe di grano, è funzionale ad impasti a lunga lievitazione ed anche come farina da taglio per pane, pizza, dolci.
LIEVITO FRESCO
0 Commenti 
Questa è la forma più diffusa nei paesi industrializzati per motivi economici e pratici. Come suggerito dal nome, il lievito pressato viene venduto sotto forma di panetti compatti. In Francia è di colore bianco e friabile, mentre in altri paesi può assumere un colore più scuro e avere una consistenza più “elastica”.