PATATINE EXTRA
0 Commenti 
Le patate fritte sono un alimento a base di patate tagliate a fette di forma allungata e fritte in vari modi nei diversi paesi: in Belgio si usa il sego bovino "Blanc de bœuf" in una speciale friggitrice, ma in generale sono gli oli vegetali i più diffusi; in Italia e Spagna le patate sono cotte anche al forno fino a quando non assumono la caratteristica croccantezza, e poi servite. 
HAMBURGER FASSONA
0 Commenti 
Carne buonissima, aromi, patate arrosto e fragrante pane: basta poco per presentare gli hamburger di fassona, un secondo piatto piatto rustico che richiama la convivialità con un tocco gourmet. La fassona è carne tipica piemontese che ben si presta anche per preparazioni di questo tipo.
SPAGHETTO ALLA CHITARRA
0 Commenti 
Gli Spaghetti alla Chitarra, detti anche Tonnarelli o Maccheroni alla Chitarra, sono una varietà di pasta all’uovo tipica della cucina Italiana. Sono molto simili agli spaghetti tradizionali ma con una sezione quadrata anziché rotonda. È una pasta che richiede rigorosa cottura al dente e si sposa bene con condimenti ricchi e sughi importanti.
OLIVE ASCOLANE
0 Commenti 
Le olive all'ascolana sono un piatto tipico marchigiano, originario della città di Ascoli Piceno, oggi diffuse in tutto il territorio italiano, come anche al di fuori dei confini nazionali. Vengono generalmente servite assieme ad altri prodotti fritti come antipasto,anche se tradizionalmente vengono considerate un secondo piatto, essendo una delle componenti principali della locale frittura mista.
BORRAGINE IN CROSTA
0 Commenti 
Ottima come antipasto o stuzzichino durante un buffet o un aperitivo, è una croccante golosità semplice da preparare e sempre molto apprezzata sulla tavola. Uno stuzzichino davvero speciale!
RUSTICO EXTRA MOZZARELLA
0 Commenti 
Viene prodotto utilizzando due dischi di pasta sfoglia di circa 10 cm di diametro il disco inferiore e 12 quello superiore, ai quali si unisce un ripieno di mozzarella, besciamella, pomodoro e sovente pepe e noce moscata; viene spennellato con uovo e cotto in forno. Per ottenere una resa migliore dalla pasta sfoglia andrebbe tenuto in frigo qualche ora prima della cottura.
SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE
0 Commenti 
Classico primo piatto delle località marinare, gli spaghetti ai frutti di mare sono una portata gustosa e stuzzicante che racchiude in sé tutto il profumo dei molluschi e dei crostacei. Rappresentano un vero e proprio caposaldo della cucina italiana, un tipico piatto estivo come le linguine alle vongole o il risotto alla pescatora, un vero e proprio evegreen che non tramonterà mai.
OLIVE LECCINE
0 Commenti 
Le Olive Leccine sono fra le olive più coltivate in Italia, dato il loro delicato sapore. Si suppone che la loro origine sia Toscana, e ve ne è riferimento fin dal Medio Evo, ma adesso viene comunemente coltivata in gran parte dell'Italia.
BURRO 500gr
0 Commenti 
Ottenuto dalle panne provenienti dalle aree di produzione del Grana Padano DOP e del Parmigiano Reggiano DOP, da quegli stessi allevatori che conferiscono il latte per questi due grandi formaggi Compatto e solido nella consistenza, profumato all’olfatto e dal gusto delicato è un prodotto di alta qualità, ideale per la ristorazione e particolarmente indicato per l’utilizzo nella pasticceria.
UOVA SALMONE
0 Commenti 
Sempre più presenti nella nostra cucina, le uova di salmone sono molto più grosse delle uova di lompo e sono destinate ai più svariati usi quando si voglia sottolineare delicatamente il gusto del pesce.